Visita senologica milano

l tumore del seno colpisce un donna su otto. In molti casi, però, si può prevenire o comunque diagnosticare in fasi molto precoci. Di seguito tutte le informazioni relative alla prevenzione e gli appuntamenti indispensabili con i test raccomandati.

 

La prevenzione del tumore del seno deve cominciare a partire dai 20 anni con l'autopalpazione eseguita con regolarità ogni mese. E' indispensabile, poi, proseguire con controlli annuali del seno eseguiti dal ginecologo o da uno specialista senologo affiancati alla mammografia biennale dopo i 50 anni o all'ecografia, ma solo in caso di necessità, in donne giovani.
Visita senologica
Esami strumentali
Autopalpazione
Stili di vita
Ormoni
Test genetici

 

Il centro medico Tree of life svolge  la sua attività ambulatoriale di visite e consulenze attraverso una rete di professionisti

 

 



foto di Salvo Catania Salvo Catania

Specialista in Oncologia
Specialista in Chirurgia Generale


 

 

foto di Louis Guillelmo Bassani Luis Guillelmo Bassani
Medico specialista in Senologia e Ginecologia per visite di prevenzione oncologica

 

 
 
 
 
 
 
 
foto di Giovanni Viganotti Giovanni Viganotti
Medico Chirurgo
Ha collaborato, con diversi capitoli, all‘Opera Senologia/Diagnostica per Immagini di Umberto Veronesi e Gianfranco Coopmans de Yoldi.



Come prenotare?
Per prendere un appuntamento presso i nostri ambulatori o modificare una prenotazione contattare 
il numero 02 7601 8385.Oppure utilizzare la nostra prenotazione on line qui.

Dove?Il Centro Medico Tree of life  si trova a Milano in corso Monforte 40 ed è aperto dal lunedì al venerdì . Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattare il Centro qui.

Back to top